Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/iv2hoxke/public_html/senatoradicale.eraonlus.org/libraries/cms/application/cms.php on line 464
40° Congresso straordinario https://senatoradicale.eraonlus.org Wed, 21 Aug 2019 22:10:30 +0200 Joomla! - Open Source Content Management it-it Condizioni di partecipazione al 40° Congresso https://senatoradicale.eraonlus.org/component/k2/40%C2%B0/condizioni-di-partecipazione-al-40%C2%B0-congresso.html https://senatoradicale.eraonlus.org/component/k2/40%C2%B0/condizioni-di-partecipazione-al-40%C2%B0-congresso.html Cara/o, il 9 luglio scorso, ai sensi dello Statuto del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, articolo 2, un terzo degli iscritti da almeno sei mesi al partito ha convocato il 40° Congresso straordinario del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, da giovedì 1 settembre (a partire dalle ore 14)…]]> segreteria@senatoradicale.it (Redakcio) 40° Congresso straordinario Thu, 04 Aug 2016 11:48:54 +0200